Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Friuli-Venezia Giulia

AAROI-EMAC FVG: La nostra denuncia confermata dagli Ispettori del Ministero dell...

Il report degli Ispettori del Ministero della Salute che l’amministrazione regionale FVG in maniera trasparente avrebbe potuto e dovuto rendere pubblico già il 4 ottobre, data di ricevimento del documento, soddisfa pienamente AAROI-EMAC FVG perché non è altro che l’evidente conferma di consistenza, entità e correttezza di quanto AAROI-EMAC ha denunciato lo scorso aprile.

Ad Agorà le parole del Presidente AAROI-EMAC FVG

Ai microfoni di Agorà, il Dr Alberto Peratoner, Presidente AAROI-EMAC Friuli Venezia Giulia, ha descritto l'attuale situazione sanitaria in Regione.

Peratoner (AAROI-EMAC FVG): “Serve la zona gialla”

Le dichiarazioni del Dr Alberto Peratoner, Presidente AAROI-EMAC Friuli Venezia Giulia, nell'intervista all'AdnKronos Salute.

Intersindacale FVG: “E finalmente siamo tornati alla normalità (o normali...

Il Comunicato Stampa dell'Intersindacale Friuli Venezia Giulia rivolto all’Assessore Riccardi, al Direttore Centrale Salute, ai Direttori Generali delle Aziende Sanitarie.

AAROI-EMAC FVG: i posti letto di TI operativi sono meno di quelli dichiarati

"I posti letto di Terapia Intensiva attualmente attivi ed operativi in tutto il FVG sono molti di meno di quanti dichiarati in questi giorni dall’amministrazione regionale al Ministero della Salute". La nota dell'AAROI-EMAC FVG.

Vaccini operatori sanitari, nota stampa Intersindacale FVG

Il Comunicato Stampa dell'Intersindacale Friuli Venezia Giulia sulla percentuale di operatori sanitari non vaccinati in Regione.

Attacco social al Presidente AAROI-EMAC FVG

Il profilo Facebook del Dr Alberto Peratoner, Presidente AAROI-EMAC Friuli Venezia Giulia, è stato preso di mira nei giorni scorsi da migliaia di messaggi di anti vaccinisti.

Caso De Monte. L’AAROI-EMAC Nazionale scrive alla Regione FVG

Il Consiglio Direttivo Nazionale dell’AAROI-EMAC ha inviato oggi una comunicazione via pec al Presidente e all’Assessore alla Salute della Regione Friuli Venezia Giulia per precisare alcuni punti relativi alla vicenda che coinvolge in questi giorni il Dr Amato De Monte, intervenendo anche sul confronto svoltosi con il Dr Alberto Peratoner in Commissione Sanità il 4 Maggio.

Archivio Anni

Notizie Nazionali

APPELLO DELL’INTERSINDACALE ALLA MOBILITAZIONE UNITARIA – Assemblee sindacali dal 2 al 6 dicembre 2024

L’Intersindacale della dirigenza medica, veterinaria e sanitaria composta da AAROI-EMAC, FASSID, FP CGIL Medici e Dirigenti SSN, FVM e UIL FPL Medici e Veterinari prosegue il suo percorso di mobilitaz...

La Legge di Bilancio deve finanziare l’indennità di specificità con maggiori risorse vive in busta paga. NO alla defiscalizzazione una...

Il comunicato stampa dell'Intersindacale della Dirigienza Medica, Veterinaria e Sanitaria per cheidere al Governo quale posizione intende assumere sull'indennità di specificità dei professionisti san...

Intersindacale: per salvare il sistema sanitario nazionale serve una mobilitazione unitaria

 “Un appello all’unità per difendere il Servizio Sanitario Nazionale a fronte di una Legge di bilancio inadeguata perché non contiene le risorse necessarie per le assunzioni, i contratti, la formazion...

Link Utili