Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Lombardia

ASST dell’hinterland milanese condannata a restituire l’IRAP sulle prestazioni a...

Il Tribunale di Monza ha accolto i ricorsi proposti da alcuni dirigenti medici iscritti ad AAROI-EMAC Lombardia e dalla stessa sostenuti nei giudizi patrocinati dall’avv. Silvia Balestro, per ottenere la restituzione di quanto trattenuto dalla Azienda a titolo di IRAP sui compensi dovuti per le prestazioni aggiuntive.

OGGI ORE 17,30. WEBINAR – Medici in Formazione ARTID e MEU: con AAROI-EMAC...

Per spiegare al meglio e nei minimi dettagli le Convenzioni Assicurative AAROI-EMAC dedicate ai Medici in Formazione, è stato organizzato un webinar per gli Specializzandi Iscritti e non Iscritti della Regione Lombardia. L’appuntamento è per mercoledì 20 Marzo dalle ore 17,30 alle ore 18,30.

Sciopero 18 Dicembre: ricorso AAROI-EMAC, l’ASST Rhodense concilia

A seguito della proclamazione dello sciopero del 18 dicembre scorso alcune Aziende hanno inviato in ritardo, o non hanno inviato affatto, i nominativi dei dirigenti contingentati, in violazione dell’Accordo 26.9.2001 sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali. L'AAROI-EMAC ha censurato la condotta della ASST Rhodense promuovendo un giudizio per antisindacalità avanti al Tribunale di Milano, che si è concluso con un accordo.

CCNL 2019-2021. Assemblea Regionale Lombardia

Per spiegare in maniera approfondita le novità della Pre Intesa del C...

Negoziare in situazioni difficili

Si svolgerà il 23 Settembre a Pavia il Corso "Negoziare in situazioni difficili", organizzato dall'AAROI-EMAC Lombardia in collaborazione con il Provider AreaLearn.

Riforma Pronto Soccorso Lombardia, Delibera regionale coraggiosa e opportuna

L’AAROI-EMAC Lombardia interviene nel dibattito sollevato dai Medici Internisti relativamente alla Riforma del Prono Soccorso.

Salviamo la sanità pubblica: il 15 Giugno a Milano la Conferenza Stampa

Nell’ambito della mobilitazione “Salviamo la sanità pubblica: Medici, Veterinari, Dirigenti Sanitari, Associazioni di cittadini e pazienti si mobilitano in difesa del SSN“, si svolgerà a Milano alle ore 11.00 la Conferenza Stampa in Via Scarlatti, 27.

L’AAROI-EMAC Lombardia sostiene la fiaccolata in memoria di Barbara Padova...

L'AAROI-EMAC Lombardia aderisce alla fiaccolata che si terrà il 3 Maggio 2023, a Milano in piazza della Scala, alle ore 20:00, per un momento di riflessione e di commemorazione della collega Dott.ssa Barbara Capovani.

Archivio Anni

Notizie Nazionali

CCNL 2019/21. Giornata di formazione sindacale, oltre 200 Rappresentanti Aziendali a Roma

Oltre 200 Rappresentanti Aziendali AAROI-EMAC riuniti nella sede congressuale ROMA Eventi - Fontana di Trevi per la Giornata di Formazione Sindacale dal titolo “Il CCNL 2019-2021 della Dirigenza Sanit...

CCNL 2019-21: come ottenere la riliquidazione del Trattamento di Quiescenza e del TFS

Il recente rinnovo del CCNL 2019-2021, dal momento della sua entrata in vigore consente ai Colleghi già cessati dal servizio durante il periodo di vacanza contrattuale di ottenere la riliquidazione de...

SCIOPERO 18 DICEMBRE 2023. ASL di Brindisi condannata per condotta antisindacale

La ASL di Brindisi, in occasione dello sciopero del 18 Dicembre 2023, “ha tardato la comunicazione dei contingenti, ha omesso le comunicazioni alle organizzazioni locali e fino alla fine ha modificato...

SAQURE 12-14 GIUGNO

Dal 12 al 14 Giugno 2024 si svolgerà a Roma la quinta edizione di SAQURE, il Meeting dell'AAROI-EMAC che quest'anno propone una nuova formula articolata in sessioni e workshop. Cambio anche di sede: l...

Link Utili