Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Sicilia

I problemi dei medici AR e MEU in Regione: l’intervista del Presidente AAR...

Il Presidente AAROI-EMAC Sicilia, Dr Gianluigi Morello, nell'intervista ad Hashtag Sicilia ha descritto le criticità della sanità regionale con particolare riferimento alla situazione dei Medici Anestesisti Rianimatori e dell'Emergenza-Urgenza.

Incontro su tariffe 118 Sicilia: proposta non adeguata

Le dichiarazioni del Dr Gianluigi Morello, Presidente AAROI-EMAC Sicilia, al termine dell'incontro in Regione.

AAROI-EMAC Sicilia: senza risposte, stop Anestesisti Rianimatori in elisoccorso

La nota del Dr Gianluigi Morello, Presidente AAROI-EMAC Sicilia sulla assenza di risposte da parte della Regioni alle richieste per l'elisoccorso.

Incentivi per gli AR nel 118. L’AAROI-EMAC Sicilia riscrive alla Regione

Dopo la richiesta urgente di incontro inviata ai vertici regionali lo scorso 11 settembre in relazione all'adeguamento delle tariffe per le prestazioni dei Medici Anestesisti Rianimatori, dipendenti del SSR, impegnati in regime di incentivazione nell’ambito del sistema di Emergenza-Urgenza 118 della Sicilia, il 9 Ottobre, il Dr Gianluigi Morello, Presidente AAROI-EMAC Sicilia, ha inviato un’ulteriore richiesta all’Assessore alla sanità siciliana, Giovanna Volo.

AAROI-EMAC Sicilia: richiesta incontro sindacale urgente per incentivi AR nell&#...

L'AAROI-EMAC Sicilia ha chiesto un incontro urgente per l'adeguamento delle tariffe relative alle prestazioni dei medici anestesisti rianimatori, dipendenti del SSR, impegnati in regime di incentivazione nell’ambito del sistema di Emergenza-Urgenza 118 della Sicilia.

Il Presidente AAROI-EMAC Sicilia a Tagadà – La7

Nel servizio della trasmissione Tagadà su La7 l'intervento del Presidente AAROI-EMAC Sicilia, Dr Gigi Morello, sulla drammatica carenza di Medici, in particolare negli ospedali di provincia.

Salviamo la sanità pubblica: il 15 Giugno Sit-In e Flash Mob a Catania

Nell’ambito della mobilitazione “Salviamo la sanità pubblica: Medici, Veterinari, Dirigenti Sanitari, Associazioni di cittadini e pazienti si mobilitano in difesa del SSN”, si svolgerà a Catania alle ore 11.00 - Sit In e Flash Mob - Piazza Università.

Pronto Soccorso. Il Comunicato Stampa dell’Intersindacale Sicilia

La sintesi delle incontro tra le OO.SS. della Dirigenza Medica e l’Assessore alla Salute sulle criticità e le aggressioni nei Pronto Soccorso.

Archivio Anni

Notizie Nazionali

Il Nuovo Anestesista Rianimatore 2/2024

È disponibile il Nuovo Anestesista Rianimatore n. 2 Marzo/Aprile 2024. Puoi sfogliare e leggere il bimestrale dell’Associazione in formato .pdf o tramite sfogliatore.

SAQURE 2024 nelle parole del Presidente Nazionale AAROI-EMAC

La quinta edizione del Meeting AAROI-EMAC che si terrà a Roma dal 12 al 14 Giugno raccontata dal Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo.

CCNL 2019/21. Giornata di formazione sindacale, oltre 200 Rappresentanti Aziendali a Roma

Oltre 200 Rappresentanti Aziendali AAROI-EMAC riuniti nella sede congressuale ROMA Eventi - Fontana di Trevi per la Giornata di Formazione Sindacale dal titolo “Il CCNL 2019-2021 della Dirigenza Sanit...

CCNL 2019-21: come ottenere la riliquidazione del Trattamento di Quiescenza e del TFS

Il recente rinnovo del CCNL 2019-2021, dal momento della sua entrata in vigore consente ai Colleghi già cessati dal servizio durante il periodo di vacanza contrattuale di ottenere la riliquidazione de...

Link Utili