Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Veneto

AAROI-EMAC VENETO. Debolezza muscolare acquisita in Terapia Intensiva disfunzion...

Si terrà il 13 Aprile a Vicenza il corso dal titolo "Debolezza muscolare acquisita in Terapia Intensiva disfunzione diaframmatica da ventilatore".

Benessere organizzativo e strategie di gestione dell’equipe come fattore p...

Sabato 9 Marzo si svolgerà a Vicenza il corso "Benessere organizzativo e strategie di gestione dell'equipe come fattore protettivo", organizzato dall'AAROI-EMAC Veneto in collaborazione con il Provider AreaLearn.

Sciopero 18 Dicembre. Conferenza Stampa a Mestre (VE)

In occasione dello SCIOPERO NAZIONALE DEI DIRIGENTI MEDICI, VETERINARI E SANITARI DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE proclamato per Lunedì 18 Dicembre 2023 da AAROI-EMAC, FASSID (AIPAC-AUPI-SIMET-SINAFO- SNR)m FVM – FEDERAZIONE VETERINARI E MEDICI e CISL MEDICI, si terrà a Mestre (VE) una conferenza stampa per spiegare le motivazioni della mobilitazione.

AAROI-EMAC Veneto – Aspetti clinico-organizzativi nella gestione del traum...

gestione del traum”, organizzato dall’AAROI-EMAC Veneto in collaborazione con il Provider AreaLearn.

Ecografia del torace in medicina critica strumento di diagnosi e monitoraggio

Il 7 Ottobre è in programma a Vicenza il Corso "Ecografia del torace in medicina critica strumento di diagnosi e monitoraggio", organizzato dall’AAROI-EMAC Veneto in collaborazione con il Provider AreaLearn.

Salviamo la sanità pubblica: il 15 Giugno Assemblee Intersindacali in Veneto

Nell’ambito della mobilitazione “Salviamo la sanità pubblica: Medici, Veterinari, Dirigenti Sanitari, Associazioni di cittadini e pazienti si mobilitano in difesa del SSN”, si svolgeranno in Veneto diverse iniziative

Carenza Medici al TG3 Veneto

L'intervista del Dr Domenico Gelormini, Consigliere regionale AAROI-EMAC Veneto, al TG3 sulla carenza dei Medici Anestesisti Rianimatori e dell'Emergenza-Urgenza e della scarsa attrattività delle due discipline a causa delle condizioni di lavoro, con anche la conseguenze di posti che rimangono scoperti nelle relative Scuole di Specializzazione.

Il Presidente AAROI-EMAC Veneto su Rete Veneta

Il Dr Massimiliano Dalsasso, Presidente AAROI-EMAC Veneto ha partecipato il 30 Maggio alla trasmissione Sveglia Veneti! sul canale Rete Veneta condotto da Mariella Tuzzato.

Archivio Anni

Notizie Nazionali

Il Nuovo Anestesista Rianimatore 2/2024

È disponibile il Nuovo Anestesista Rianimatore n. 2 Marzo/Aprile 2024. Puoi sfogliare e leggere il bimestrale dell’Associazione in formato .pdf o tramite sfogliatore.

SAQURE 2024 nelle parole del Presidente Nazionale AAROI-EMAC

La quinta edizione del Meeting AAROI-EMAC che si terrà a Roma dal 12 al 14 Giugno raccontata dal Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo.

CCNL 2019/21. Giornata di formazione sindacale, oltre 200 Rappresentanti Aziendali a Roma

Oltre 200 Rappresentanti Aziendali AAROI-EMAC riuniti nella sede congressuale ROMA Eventi - Fontana di Trevi per la Giornata di Formazione Sindacale dal titolo “Il CCNL 2019-2021 della Dirigenza Sanit...

CCNL 2019-21: come ottenere la riliquidazione del Trattamento di Quiescenza e del TFS

Il recente rinnovo del CCNL 2019-2021, dal momento della sua entrata in vigore consente ai Colleghi già cessati dal servizio durante il periodo di vacanza contrattuale di ottenere la riliquidazione de...

Link Utili