Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Intersindacale

Assemblea Unitaria Delegate e Delegati: la piattaforma condivisa in difesa del SSN

L’iniziativa di oggi ha approvato per acclamazione una mozione unitaria rappresenta l’apertura di una vertenza che interesserà tutti i lavoratori del SSN ma che, soprattutto, coinvolgerà i cittadini che ne sono utenti sempre più insoddisfatti.

DIRETTA STREAMING ORE 10.00. Assemblea Nazionale Unitaria Delegate e Delegati

Dalle ore 10,00 è possibile seguire da remoto l'assemblea unitaria “Insieme nel lavoro per la salute” di delegate e delegati promossa dalle organizzazioni sindacali della sanità Fp Cgil, Uil Fpl, Nursind e Nursing Up per il comparto, Aaroi Emac, Fassid, Fp Cgil medici e dirigenti.

INSIEME NEL LAVORO PER LA SALUTE il 6 giugno anche in streaming

Si svolgerà giovedì 6 Giugno 2024 dalle ore 10.00 alle ore 14.00 a Roma l'Assemblea nazionale unitaria delle Delegate e dei Delegati organizzata da FP CGIL - UIL FPL - NURSIND - NURSING UP - AAROI-EMAC - FASSID - FP CGIL MEDICI E DIRIGENTI SSN - FVM - UIL FPL MEDICI.

Intersindacale – La LEGGE DI BILANCIO del Governo Meloni affonda la sanità pubblica

LA LEGGE DI BILANCIO che il Governo intende portare in approvazione – senza che il Parlamento, ormai ridotto ad organo decorativo, la possa emendare – mortifica tutto il lavoro dipendente nella pubblica amministrazione, e assesterà il colpo di grazia alla sanità pubblica e al diritto alla salute della popolazione.

Incontro Intersindacale – Ministro della Salute. Risposte insufficienti, la Mobilitazione continua

Apprezziamo la disponibilità al confronto con le OO.SS dimostrata dal Ministro Schillaci, così come anche la sua ‘buona volontà’ di fronte alle richieste fatte da questa Intersindacale dei Dirigenti Medici, Veterinari e Sanitari. Al momento, tuttavia, non abbiamo elementi concreti sufficienti per interrompere la mobilitazione.

Intersindacale – Le ragioni della Nostra Mobilitazione

Le ragioni della Nostra Mobilitazione contro una Legge di Bilancio che non saccheggia solo le prossime pensioni “miste”, ma penalizza anche quelle “contributive”, e in generale aggrava i problemi del SSN!

INTERSINDACALE. Una Legge di Bilancio squilibrata per i Sanitari e per il SSN. Ci mobilitiamo per non smobilitare

L’Intersindacale dei dirigenti medici, veterinari e sanitari del SSN sente forte l’esigenza di condividere tutte le forme di mobilitazione finalizzate a modificare la legge di bilancio.

Incontro con Schillaci: intervenire su leggi e contratto per salvare il Sistema Sanitario pubblico

Le organizzazioni sindacali della dirigenza medica, sanitaria e veterinaria ricevute oggi dal Ministro Orazio Schillaci lo ringraziano per la disponibilità dimostrata al confronto sui temi più urgenti per la categoria e per il sistema sanitario nazionale nel suo complesso.

Archivio Anni

Link Utili