Benvenuto!Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
La Lettera Intersindacale inviata alle Istituzioni sulle modalità di calcolo del fabbisogno di Dirigenti medici, veterinari e sanitari dipendenti, in ottemperanza alle disposizioni della Legge n. 208/2014
I medici, i veterinari, i dirigenti sanitari dipendenti del SSN denunciano le scelte che Governo e Regioni hanno adottato nei loro confronti attraverso la legge di bilancio 2017, come approvata dalla Camera dei Deputati. Sciopero Generale del 16 dicembre, per la dignità professionale, un contratto nuovo, la sanità pubblica.
L´intervento Intersindacale sulla Legge di Bilancio che non ha recepito le richieste delle OO.SS. tese ad ottenere, senza oneri per la finanza pubblica, la fine della sottrazione di risorse dai fondi contrattuali.
La Commissione di Garanzia dell’Attuazione della Legge sullo Sciopero nei servizi Pubblici Essenziali ha comunicato alle organizzazioni sindacali della Dirigenza medica e sanitaria il divieto alla effettuazione dello sciopero nazionale di 24 ore proclamato per il 28 novembre.
Il commento delle organizzazioni sindacali della dirigenza medica, veterinaria e sanitaria al termine dell’incontro di oggi con il Ministro Lorenzin che si è svolto questa mattina.
il 17 Novembre alle 11 SIT IN di Medici, Veterinari e Dirigenti Sanitari in piazza Montecitorio. In contemporanea la Conferenza Stampa di Segretari e Presidenti delle OO.SS.
Le Organizzazioni Sindacali della dirigenza medica, veterinaria e sanitaria, sottopongono all´attenzione di Governo e Parlamento alcune rivendicazioni che mirano a creare, nell’ottica illustrata, le condizioni per un rinnovo del CCNL che ne valorizzi le risorse umane.
Nel mese di Novembre le OO.SS. della Dirigenza Medica, Veterinaria e Sanitaria hanno individuato una serie di iniziative di mobilitazione "per il contratto, per migliorare i Servizi ai cittadini, per l´occupazione e contro la Legge di Bilancio 2017". #ASSUNTISUBITO #PRECARIMAIPIU´!