Benvenuto!Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
Il Messaggio di saluto del Ministro della Salute Orazio Schillaci al convegno "Il valore sociale del Pubblico Impiego nel Servizio Sanitario Nazionale" organizzato dall'AAROI-EMAC alla Camera dei Deputati.
La diretta video del Convegno “𝑰𝒍 𝒗𝒂𝒍𝒐𝒓𝒆 𝒔𝒐𝒄𝒊𝒂𝒍𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝑷𝒖𝒃𝒃𝒍𝒊𝒄𝒐 𝑰𝒎𝒑𝒊𝒆𝒈𝒐 𝒏𝒆𝒍 𝑺𝑺𝑵”, organizzato dall’AAROI-EMAC nella Sala della Regina della Camera dei Deputati.ù+ì
“Il valore sociale del Pubblico Impiego nel SSN” è il titolo del Convegno che l'AAROI-EMAC ha organizzato nel pomeriggio del 12 Novembre 2024 – dalle ore 15.00 alle 18.00 – nella Sala della Regina alla Camera dei Deputati.
Il 22 e 23 Novembre si terrà il 18th WINFOCUS World Virtual Congress. Per questa importante occasione, è stato riservato a tutte le Iscritte e gli Iscritti AAROI-EMAC uno speciale sconto del 50%. CONTENUTO RISERVATO AGLI ISCRITTI
“Se sei MEDICO ANESTESISTA RIANIMATORE o DI EMERGENZA-URGENZA…L’AAROI-EMAC È LA TUA CASA! - Entra a far parte del tuo Sindacato!" è lo slogan della Campagna Iscrizioni AAROI-EMAC che vuole trasmettere quale sia il valore aggiunto di iscriversi all’Associazione.
Dopo la PEC del 19 Agosto con la richiesta di un intervento urgente affinché le Amministrazioni in toto o in parte inadempienti procedano all'applicazione integrale della Legge 107/2024, l'AAROI-EMAC chiede supporto anche alla Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome.
L’AAROI-EMAC ha inviato una PEC al Ministro della Salute, alle Regioni e a tutte le Aziende e agli Enti del SSN relativamente alla "Applicazione del DECRETO-LEGGE 7 giugno 2024, n. 73 “Misure urgenti per la riduzione dei tempi delle liste di attesa delle prestazioni sanitarie” convertito con modificazioni dalla LEGGE 29 luglio 2024, n. 107 – Entrata in vigore del provvedimento: 08/06/2024”.