Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

In Evidenza

SAQURE 12-14 GIUGNO

Dal 12 al 14 Giugno 2024 si svolgerà a Roma la quinta edizione di SAQURE, il Meeting dell'AAROI-EMAC che quest'anno propone una nuova formula articolata in sessioni e workshop. Cambio anche di sede: l'evento si terrà all'Omnia Convention Center | Hotel Shangri-La in Viale Algeria, 141 a Roma.

Avvisi, Concorsi e Offerte di lavoro Aprile 2024

Avvisi e Concorsi pubblicati nel mese di Aprile 2024 e offerte di lavoro.

Convegno COSMED. La previdenza e la fiscalità dei dipendenti pubblici dopo la le...

Il 28 marzo 2024 dalle 9.30 alle 17.00 si svolgerà il Convegno “La previdenza e la fiscalità dei dipendenti pubblici dopo la legge di bilancio. Criticità e discriminazioni” organizzato da COSMeD presso il Nobile Collegio Chimico Farmaceutico, Via in Miranda 10 il Convegno Nazionale.

Calendario Corsi SimuLearn® Maggio e Giugno 2024. ISCRIZIONI APERTE

Il calendario dei corsi di Simulazione Medica Avanzata del Centro AAROI-EMAC SimuLearn® di Bologna (Via Piero Gobetti 52/s) per i mesi di Maggio e Giugno 2024. LE ISCRIZIONI APERTE DAL 7 MARZO ALLE ORE 10.00.

Entra a far parte della NOSTRA Community!

Sei Iscritto all'AAROI-EMAC o stai valutando se iscriverti? Richiedi di entrare a far parte del GRUPPO FACEBOOK "Anestesisti-Rianimatori & MEU 6.0", dove potrai confrontarti quotidianamente con Colleghi, Dirigenti Sindacali ed Esperti.

Il Nuovo Anestesista Rianimatore 1/2024

È online il primo numero dell'anno del Nuovo Anestesista Rianimatore. Il bimestrale dell'Associazione è disponibile per la lettura in .pdf o tramite sfogliatore.

NOVITÀ. Analgesia ed Anestesia Locoregionale in Urgenza ed Emergenza

Un nuovo corso entra a far parte della proposta formativa del Centro AAROI-EMAC SimuLearn® di Bologna. Il 29 e il 30 Aprile si svolgerà la prima edizione del Corso "Analgesia ed Anestesia Locoregionale in Urgenza ed Emergenza".

NUOVA FAD AAROI-EMAC. Il Medico di Area Critica: problematiche gestionali-organi...

Dal 30 Ottobre 2023 al 31 Marzo 2024 sarà disponibile sulla Piattaforma AreaLearn, gratuitamente per tutti gli Iscritti AAROI-EMAC un nuovo percorso formativo a distanza dal titolo "Il medico di area critica problematiche gestionali-organizzative tra teoria e pratica".

Notizie Nazionali

SAQURE 2024 nelle parole del Presidente Nazionale AAROI-EMAC

La quinta edizione del Meeting AAROI-EMAC che si terrà a Roma dal 12 al 14 Giugno raccontata dal Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo.

CCNL 2019/21. Giornata di formazione sindacale, oltre 200 Rappresentanti Aziendali a Roma

Oltre 200 Rappresentanti Aziendali AAROI-EMAC riuniti nella sede congressuale ROMA Eventi - Fontana di Trevi per la Giornata di Formazione Sindacale dal titolo “Il CCNL 2019-2021 della Dirigenza Sanit...

CCNL 2019-21: come ottenere la riliquidazione del Trattamento di Quiescenza e del TFS

Il recente rinnovo del CCNL 2019-2021, dal momento della sua entrata in vigore consente ai Colleghi già cessati dal servizio durante il periodo di vacanza contrattuale di ottenere la riliquidazione de...

SCIOPERO 18 DICEMBRE 2023. ASL di Brindisi condannata per condotta antisindacale

La ASL di Brindisi, in occasione dello sciopero del 18 Dicembre 2023, “ha tardato la comunicazione dei contingenti, ha omesso le comunicazioni alle organizzazioni locali e fino alla fine ha modificato...

Link Utili