Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

SAQURE 2018

SAQURE 2018, l´appuntamento di Formazione e Aggiornamento AAROI-EMAC, che prevede il riconoscimento di Crediti ECM, si svolgerà a Roma dal 24 al 26 Maggio 2018 presso Roma Eventi – Fontana di Trevi, in Piazza della Pilotta.

Le Iscrizioni online a SAQURE 2018 sono state chiuse il giorno 10 Maggio 2018. E´ ancora possibile iscriversi direttamente in apertura del Meeting, previa conferma di disponibilità di posti da richiedersi alla Segreteria Organizzativa al seguente recapito telefonico: 06 47825272.

il Meeting sostituisce il consueto appuntamento formativo annuale organizzato dall´AAROI-EMAC che fino allo scorso anno si è svolto sotto l’egida “SIARED” ed è dedicato alla sicurezza e qualità delle cure, alla responsabilità professionale, alla comunicazione medico-paziente oltre che digitale. Verranno, inoltre, affrontati molti altri temi di estrema attualità.

La Presentazione

Il Programma

La Locandina

 


ISCRIZIONI ONLINE CHIUSE


Nell´ambito del Meeting SAQURE si svolgeranno – sempre presso Roma Eventi – i Corsi ACLS-CRM (24 e 25 Maggio) e PALS – “Pediatric Advanced Life Support” (25 e 26 Maggio) che seguono un percorso parallelo con Iscrizioni tramite apposito form e costi differenti. 
Per i partecipanti ad uno dei due Corsi è possibile iscriversi al Meeting, previo pagamento di una quota aggiuntiva rispetto all´importo previsto per la frequenza del Corso ACLS-CRM o PALS.

ATTENZIONE: Le iscrizioni online ai Corsi di Simulazione Medica Avanzata ACLS CRM e “PALS” sono sospese. Per l´inserimento in lista di attesa e ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa telefonando al numero 0647825272 o scrivendo all´indirizzo e­mail eventiecm@arealearn.it

Programma ACLS-CRM

ISCRIZIONI ACLS-CRM SOSPESE


Programma PALS
 

ISCRIZIONI PALS SOSPESE

> POTREBBERO INTERESSARTI

SERVIZI RISERVATI AGLI ISCRITTI

Seguici su