Endorsement al programma del candidato Antonello Giarratano
Il Consiglio Direttivo Nazionale AAROI-EMAC, nella sua riunione svoltasi il 05 Maggio 2018, esprime il suo endorsement al programma del candidato Antonello Giarratano alla Presidenza SIAARTI 2022-2024
Il 5 Maggio 2017 il Consiglio Nazionale dell’AAROI-EMAC ha valutato l’opportunità di esprimersi o meno in riferimento alle prossime elezioni per la presidenza SIAARTI, triennio 2021-2024, che vedono come Candidati il Prof. Luca Brazzi, Cattedratico di Torino, e il Prof. Antonino Giarratano, Cattedratico di Palermo, entrambi autorevoli esponenti del mondo professionale e scientifico della Disciplina di Anestesia e Rianimazione.
L’importanza di esprimersi nel merito, senza nulla togliere al valore di alcuno dei due Candidati, è stata ritenuta unanimemente opportuna, stante l’impegno che negli ultimi 4 anni è stato profuso per ricostruire l’integrità della Disciplina di Anestesia e Rianimazione, con numerosi tavoli tecnici che hanno visto partecipare il CPAR, la SIAARTI e l’AAROI- EMAC al fine di superare ormai anacronistiche ostilità.
…
> POTREBBERO INTERESSARTI