Elezioni Consiglio Regionale SIAARTI 2019-2021
Dal 25 settembre fino al Congresso Nazionale di Palermo dell´11 ottobre sono aperte le urne per il rinnovo delle cariche SIAARTI.
Superfluo ricordare l´importanza di questo appuntamento visto il percorso che SIAARTI e AAROI-EMAC hanno intrapreso affinché queste due società diventino per tutii gli AR un punto di riferimento, lavorando ciascuna nel proprio ambito in sinergia e non in contrapposizione.
Si voterà non solo per il Consiglio Direttivo ma anche per il rinnovo dei Consigli Regionali per il triennio 2019-2021. Avranno diritto di voto tutti i soci SIAARTI in regola con il pagamento delle quote associative e si poptranno esprimere fino a 3 preferenze esclusivamente per la regione in cui si è residenti.
Il Consiglio delle regioni ha tra le sue funzioni quella di recepire le istanze di aggiornamento professionale e le proposte dei soci, di coadiuvare il Comitato di Formazione nell´organizzazione di corsi e convegni territoriali e di collaborare con il Comitato Scientifico per l´elaborazione di gruppi di lavoro e di ricerca. Inoltre i Consigli Regionali collaborano nella valutazione dell´applicazione dei documenti societari e possono assegnare ai propri consiglieri incarichi presso i tavoli regionali o aziendali.
Per quanto riguarda la Lombardia, il Consiglio sarà composto da 11 componenti. Tra i candidati, molti dei quali sono soci AAROI-EMAC, sono giu nti alla nostra attenzione i nominativi di tre colleghi:
il Dr Carlo Capra,
il Dr Carlo Montaldo e
il Dr Gianluca Russo.
Le loro candidature ed una loro eventuale elezione potrebbe essere inquadrata nell´ottica di avere una rappresentanza ospedaliera nel Consiglio cercando di portare le esigenze ed i problemi della vita quotidiana dei colleghi AR e promuovendo nel contempo la loro crescita culturale e professionale.
Esprimete il vostro voto di preferenza dopo aver farto le vostre valutazioni e scelte.
> POTREBBERO INTERESSARTI