Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Home Eventi Residenziali/Congressi SAQURE 2019 - Informazioni e Iscrizioni

SAQURE 2019 – Informazioni e Iscrizioni

Si aprono le porte verso SAQURE 2019, seconda edizione del Meeting organizzato dall´AAROI-EMAC attraverso il suo Provider ECM AreaLearn. L´appuntamento è a Roma dal 4 al 6 Aprile 2019 presso Roma Eventi – Fontana di Trevi, Piazza della Pilotta, 4.
Scarica la Locandina

Tre giorni di formazione e aggiornamento – 16 corsi accreditati singolarmente per un totale di 18 possibili ore formative individuali – che spazieranno dai focus sulle problematiche medico-legali e la responsabilità professionale ai percorsi formativi legati alla “scuola sindacale”, ai processi organizzativi e di valutazione della qualità degli elettromedicali.
Non mancherà un aggiornamento sul mondo dell’elisoccorso, della medicina del dolore e delle cure palliative, che rappresentano i “ponti” degli Anestesisti Rianimatori verso il mondo esterno.
Saranno, inoltre, organizzati momenti di confronto con Cittadinanzattiva, con il Mondo Militare, con le Società Scientifiche di riferimento (SIAARTI, CPAR, PROXIMA), in modo da costituire tavoli tecnici finalizzati alla definizione di percorsi comuni. 
In programma anche un approfondimento sulle linee guida che, definite dalla società scientifica di riferimento, hanno e avranno un impatto importante sulla pratica clinica giornaliera. 
Altri momenti di confronto riguarderanno le tematiche su cui non vi sono specifiche linee guida, ma che hanno avuto ed hanno un impatto forte sui percorsi assistenziali, come il buon uso del sangue.

Scarica la Brochure o leggila tramite sfogliatore:

Tutti i percorsi formativi della prima giornata avranno inizio alle Ore 13,50 di Giovedì 4 Aprile, ad eccezione del Corso “Professione Medico Ospedaliero: Diritti E Doveri” che comincerà alle 9,50 per terminare alle 17,40.

E´ possibile iscriversi esclusivamente online entro il 22 Marzo 2019, in caso di pagamenti effettuati entro e non oltre il 10 Marzo 2019 sono previste quote ridotte. Dopo il 22 Marzo sarà possibile iscriversi solo On-Site, chiedendo conferma di disponibilità di posti alla Segreteria Organizzativa.

Per eventuale partecipazione ad una sola giornata del Meeting è necessario contattare la Segreteria Organizzativa.

Per Informazioni:
tel: 06 47825272
e-mail: eventiecm@arealearn.it

> POTREBBERO INTERESSARTI

SERVIZI RISERVATI AGLI ISCRITTI

Seguici su