Benvenuto!Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
HomeCOSMEDFermiamo il taglio degli stipendi pubblici: aboliamo la scala ignobile!
Fermiamo il taglio degli stipendi pubblici: aboliamo la scala ignobile!
735
La Confederazione COSMED ha lanciato un appello al Governo italiano e ai partiti politici affinché venga fermato il taglio agli stipendi dei dipendenti pubblici! La petizione è online sulla piattaforma Change.org.
Il 16 ottobre - dalle 10,00 alle 13,30 - si svolgerà la Giornata di studio "Inadempienze nella pubblica amministrazione e tutela del cittadino. Ruolo e funzioni del responsabile degli inadempimenti", organizzata da COSMED. L'appuntamento è per all'Hotel St Martin in via San Martino della Battaglia 58.
CGIL, UIL, CGS, CSE, COSMED, CIDA e CODIRP lanciano una petizione diretta a Governo e a Parlamento per porre fine alla dilazione del Trattamento di Fine Servizio (TFS) e del Trattamento di Fine Rapporto (TFR) dei dipendenti pubblici.
Il 28 marzo 2024 dalle 9.30 alle 17.00 si svolgerà il Convegno “La previdenza e la fiscalità dei dipendenti pubblici dopo la legge di bilancio. Criticità e discriminazioni” organizzato da COSMeD presso il Nobile Collegio Chimico Farmaceutico, Via in Miranda 10 il Convegno Nazionale.